Avvisi Ateneo

DEMM - Bando di pubblica selezione per il conferimento di n. 2 incarichi di lavoro autonomo individuale aventi ad oggetto attività di tutorato

Data: 04/10/2016

DEMM - Bando di pubblica selezione per il conferimento di n. 2 incarichi di lavoro autonomo individuale aventi ad oggetto “attività di tutorato", connesse alla realizzazione del Progetto Nazionale di Statistica (PLS – Statistica) finanziato all’Università degli Studi del Sannio dal MIUR nell’ambito del Piano Lauree Scientifiche 2014-2016 (PLS 2014-2016), rivolte agli studenti della laurea triennale in Scienze Statistiche e Attuariali ad integrazione della docenza dei Corsi.
Il bando è stato affisso all'Albo del Dipartimento di Diritto, Economia, Management e Metodi Quantitativi dell'Università degli Studi del Sannio - DEMM in data 4 ottobre 2016.

In allegato, il Bando e la modulistica.