Avvisi Ateneo

DEMM - Bando di pubblica selezione per il conferimento di n. 4 incarichi di lavoro autonomo individuale aventi ad oggetto attività di tutorato

Data: 04/10/2016

DEMM - Bando di pubblica selezione per il conferimento di n. 4 incarichi di lavoro autonomo individuale aventi ad oggetto “attività di tutorato" nel Laboratorio di Statistica, connesse alla realizzazione del Progetto Nazionale di Statistica (PLS – Statistica) finanziato all’Università degli Studi del Sannio dal MIUR nell’ambito del Piano Lauree Scientifiche 2014-2016 (PLS 2014-2016), e rivolte agli studenti degli ultimi anni delle Scuole medie di secondo grado da svolgersi affiancando i docenti universitari nelle attività del Laboratorio.
Il bando è stato affisso all'Albo del Dipartimento di Diritto, Economia, Management e Metodi Quantitativi dell'Università degli Studi del Sannio - DEMM in data 4 ottobre 2016.
In allegato, il Bando e la modulistica.