FIxO - RICERCA ATTIVA DEL LAVORO: CHI SONO E COSA VOGLIO DIVENTARE

Giovedì 15 dicembre 2016 – ore 11.00
Sala Ex Biblioteca – Palazzo San Domenico
Piazza Guerrazzi – Benevento

Non hai ancora compiuto 30 anni? Sei alla ricerca del tuo lavoro? L’Università del Sannio organizza tre seminari curati dall’ufficio Orientamento e Tirocini dell’ateneo sannita nell’ambito del Programma FIxO “Azioni in favore dei giovani Neet in transizione istruzione-lavoro”. Il primo seminario dal titolo “L’organizzazione della ricerca: come cercare lavoro” si terrà giovedì 15 dicembre 2016 dalle ore 11.00 alle ore 13.00 presso la Sala Ex Biblioteca, al 2° piano di Palazzo San Domenico in Piazza Guerrazzi a Benevento. Gli altri due seminari che si svolgeranno entro fine gennaio e fine febbraio avranno come tema “Gli strumenti della ricerca: il curriculum vitae ed il colloquio di selezione”. È possibile prenotarsi scaricando la scheda sul link www.orientamento.unisannio.it.
Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio Orientamento e Tirocini al numero telefonico 0824 305455 o all’indirizzo di posta elettronica: orientamento@unisannio.it.