Infortunio Studente

Come fare

Nell'ipotesi del verificarsi di un "infortunio studente", l'infortunato è tenuto a:

 

compilare e sottoscrivere la "comunicazione di avvenuto infortunio", utilizzando il modulo all'uopo predisposto, che deve recare una descrizione sintetica delle circostanze dell'infortunio;

 

trasmettere tempestivamente la predetta comunicazione con i relativi allegati (es. referto del Pronto soccorso e/o certificato di ricovero, copia della autorizzazione della visita didattica e/o tecnica, etc…), secondo le seguenti modalità:

 

- consegna a mano, all'Ufficio di Segreteria e Protocollo della Università del Sannio, ubicato in Benevento (82100), alla Piazza Guerrazzi, n. 1;

 

- raccomandata con avviso di ricevimento, all'indirizzo "Università degli Studi del Sannio, Piazza Guerrazzi, 1 – 82100 Benevento"

 

- fax, al numero 0824.23648;

 

- posta elettronica certificata all'indirizzo amministrazione@cert.unisannio.it.

 

dopo la denuncia, è necessario trasmettere con una delle modalità sopra indicate, e "…sino a guarigione avvenuta, idonea certificazione medica sul decorso delle lesioni nonché, a guarigione clinica avvenuta, tutte le cartelle cliniche relative a degenze conseguenti all'infortunio denunciato…".